E’ appena iniziato il tesseramento 2015! Quest’anno, in omaggio per i nostri associati (fino ad esaurimento!) il calendario con le nostre più belle foto e l’esclusiva patch per celebrare i 15 anni del nostro Club. Inoltre non dimenticate il libretto turistico, grazie al quale avrete la possibilità di partecipare alla classifica di fine anno e di avere uno sconto sulla tessera 2016.

Qui potete dare un’occhiata alle convenzioni VCE per il 2015.

Mentre qui potete scaricare il calendario delle nostre iniziative e dei raduni in Toscana.

Vi aspettiamo come sempre, tutti i Giovedì dalle 21,30 presso la nostra sede al Circolo ARCI Pozzale!

Vi ricordiamo che il tesseramento proseguirà fino a fine Giugno. Dopo tale data non sarà più possibile rinnovare la propria tessera!