Domenica 15 Maggio il Vespa Club italia organizza in tutta Italia questa giornata particolare per festeggiare la nostra amata 2 ruote. Ogni regione ospiterà in una sua piazza la propria manifestazione, che in Toscana è stata assegnata al Vespa Club Valdelsa a Poggibonsi. Un raduno statico (senza giri turistici) nella splendida cornice della Fortezza di Poggio Imperiale, che sarà animato da mercatini, esposizioni, spettacoli (con il nostro Nicola l’Impennatore!), ecc… La quota di partecipazione è di 5€ e comprende fascia e placca ricordo. Il ricavato della manifestazione andrà in beneficenza ad un’associazione del luogo. Le iscrizioni saranno possibili SOLO presso il proprio Club di appartenenza. Da noi termineranno Giovedì 14 Aprile.

Vi aspettiamo numerosi per questo evento che si preannuncia indimenticabile.!

ATTENZIONE!!! LA MANIFESTAZIONE E’ RISERVATA AI SOLI TESSERATI VESPA CLUB ITALIA!

Pertanto chi fosse interessato a partecipare e non è in possesso della tessera VCI è invitato a contattarci entro il 31 Marzo!

Per info: www.giornatadellavespa2016.it