VESPAUDACE 2017

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la 5a edizione di VESPAUDACE! in programma il 3 Settembre

Il raduno (o meglio, il Vespa Tour) quest’anno è inserito in Calendario Nazionale VCI e prevede come sempre un percorso di oltre 100 km.

Dopo l’abituale ritrovo al Palazzetto delle Esposizioni in Piazza Guerra, la consegna del gadget e la colazione, ci muoveremo (ognuno col suo passo, come da tradizione) attraverso strade pittoresche verso Colle Val d’Elsa, dove faremo la prima sosta per un aperitivo nel caratteristico borgo dell’Agriturismo “Mensanello”.
E da lì tutto il Piano della Speranza fino a Chiusdino, per l’arrivo al Ristorante “La Palazzina”.

Per prenotare mandate una e-mail al nostro indirizzo empoli@vespaclubditalia.it, allegando il modulo di prenotazione interamente compilato insieme alla ricevuta del bonifico sul c/c del Vespa Club Empoli
(IBAN: IT16R 08425 37981 0000 10488484).
E’ vivamente consigliata la prenotazione attraverso il Vespa Club di appartenenza.

E dopo il successo dello scorso anno, anche stavolta chi prenoterà entro il 20 Luglio potrà avere l’esclusivo numero magnetico di punzonatura PERSONALIZZATO!

Le iscrizioni termineranno al raggiungimento di 250 partecipanti
(200 per il pranzo)

AFFRETTATEVI!!!

Programma VESPAUDACE 2017

ATTENZIONE!!!

LE ISCRIZIONI SONO UFFICIALMENTE CHIUSE PER RAGGIUNGIMENTO LIMITE MASSIMO PARTECIPANTI.

NON SARA’ POSSIBILE ISCRIVERSI NEMMENO LA DOMENICA SUL POSTO.

Tags: