Il 2024 è agli sgoccioli. Un altro anno pieno di raduni, di gite e di manifestazioni vespistiche. Il Vespa Club Empoli, ha partecipato praticamente alla stragrande maggioranza degli appuntamenti, dalle merende al raduno internazionale di Pontedera, dai raduni statici a quelli regionali o nazionali. Ci duole però constatare che i partecipanti, oltre ad essere “i soliti”, sono sempre meno. Per il nuovo anno ci piacerebbe che tra i nostri soci (oltre 450 quest’anno!) ci fosse un po’ più di partecipazione attiva. Siamo una delle realtà più numerose del panorama vespistico toscano, ma dispiace vedere i nostri soci solo una volta all’anno quando vengono a rinnovare la tessera. Sappiamo benissimo che al giorno d’oggi abbiamo tanti impegni tra lavoro e famiglia. Inoltre spesso bisogna fare i conti anche con il lato economico… Partecipare ad un raduno, soprattutto se completo di pranzo, sta diventando quasi un lusso, ma se qualcuno riuscisse a ritagliarsi quei 2 o 3 momenti durante l’anno da dedicare alle nostre attività sarebbe per noi una grande soddisfazione! Chiediamo (a chi non conosce ancora questo mondo) di provare almeno qualche volta a mettere in moto la Vespa la Domenica mattina e aggregarsi al nostro “zoccolo duro”. Non mancheranno divertimento, allegria e nuove amicizie.

Ma veniamo al nuovo anno: Il tesseramento inizierà ufficialmente Giovedì 9 Gennaio. Come sempre presso la sede al Circolo ARCI Pozzale, in Via di Sottopoggio per San Donato 23. Anche le quote associative rimangono le stesse: 30€ per la Tessera VC Empoli e 43€ per la Tessera VC Empoli+ VC Italia (necessaria anche per la convenzione assicurativa con Allianz. Il tesseramento proseguirà come sempre ogni Giovedì dalle 21,30 in poi e si concluderà a Giugno. Ricordiamo a tutti i soci che la tessera 2024 scade ufficialmente il 31 Dicembre, indifferentemente dalla data di rinnovo!

Vi aspettiamo quindi per un altro anno con noi e per il Vespa Club Empoli sarà il 25°! Stiamo lavorando per festeggiarlo al meglio e su questo vi terremo aggiornati!

Categories:

Tags:

Archivio news