CI SIAMO!

Sono iniziate le prenotazioni al nostro raduno del 4 Settembre. La formula è sempre la nostra: un raduno incentrato sullo stare in Vespa, con ritrovo al Palazzetto delle Esposizioni, la nostra t-shirt in omaggio, colazione e via per un lungo percorso di 100 km,  fino a raggiungere l’aperitivo nel verde di “Villa Otium”, sotto le pittoresche balze di Volterra. Per la seconda parte del giro costeggeremo le mura della celebre città etrusca per poi risalire dalla Valdera attraverso Villamagna e San Vivaldo fino alla Via Samminiatese, salendo ancora in direzione Castelnuovo d’Elsa, dove finiremo il tour al Castello di Coiano per il pranzo.

Iscrizioni:
-solo giro 10€ (t-shirt ricordo, colazione e aperitivo a Volterra)
-giro+pranzo 25€ (t-shirt ricordo, colazione, aperitivo a Volterra e pranzo al Castello di Coiano)

Consigliamo vivamente la prenotazione (sia per assicurarvi l’evento, sia per aiutarci ad organizzare al meglio la manifestazione). Qui potete scaricare il modulo di prenotazione. La novità di quest’anno è che per i prenotati entro l’11 Luglio sarà possibile avere il nostro numero magnetico di punzonatura personalizzato col proprio nome! Inoltre chi prenoterà entro il 1° Settembre potrà iscriversi al costo di 8€ per il solo giro oppure di 20€ per il giro+pranzo.

Per prenotare è necessario:
-effettuare il bonifico bancario sul c/c Vespa Club Empoli IT16R 08425 37981 0000 10488484
-inviare il modulo prenotazioni debitamente compilato a vespaclubempoli@libero.it (oppure empoli@vespaclubditalia.it) insieme alla copia (o foto) della ricevuta di pagamento

Per informazioni Daniele 342 5031287

Vi aspettiamo!